IDONEITA’ MEDICO SPORTIVA


Come avrai avuto modo di leggere, per partecipare a corsi e allenamenti, è obbligatorio il possesso di idoneità medico sportiva. Sei libero di effettuarla dove preferisci. Tuttavia ai nostri allievi consigliamo di affidarsi ad una struttura alla quale ci rivolgiamo da anni: O.T.I. Services Srl.

Tale struttura riserva per i nostri allievi un elevato numero di prenotazioni.

Gli appuntamenti a nostra disposizione per il corso di ottobre 2021 sono i seguenti:

5 ottobre:

  • 11:40

14 ottobre:

  • 14:45
  • 15:00
  • 15:15
  • 15:30
  • 15:40

Per prima cosa devi scegliere uno degli appuntamenti elencati e comunicarcelo. Procederemo noi a prenotare a tuo nome. In secondo luogo devi scaricare, stampare e compilare l’autodichiarazione covid.

Devi inoltre scaricare, stampare e compilare uno dei seguenti due moduli relativi all’anamnesi, a seconda che sia la prima volta in assoluto che ti rechi presso OTI SERVICE, o che tu ci sia già stato in passato:

Tali moduli dovranno essere presentati il giorno della visita.

Qualora tu avessi contratto il virus COVID19, dovrai portare, congiuntamente ai moduli di cui sopra, il certificato relativo all’esito del tampone effettuato per constatare la tua guarigione. L’esito dovrà ovviamente essere negativo, per accertare che ora tu sia guarito.

Per quanto riguarda le tariffe, ad oggi risultano essere le seguenti:

A tale costo va aggiunto l’importo di 30,00 Euro per la visita ORL con impedenziometria affinchè l’idoneità sia specifica per attività subacquea.